Tu sei qui:
Home > Eventi > Presentazione Del Libro “Dai Meetup Al Movimento 5 Stelle”

Presentazione Del Libro “Dai Meetup Al Movimento 5 Stelle”

Presentazione Del Libro “Dai Meetup Al Movimento 5 Stelle”

Apertura di Valeria Todisco e del Sindaco Angeloantonio Angarano

Ospite On. Francesco Boccia e Sen. Bruna Piarulli

Dialogherà con l’ autore il Giornalista Erio Fumai

Lunedì 10 dicembre alle ore 20,00

 

Un progetto politico di successo deve essere coerente, deve avere una visione del futuro e deve potersi rinnovare costantemente attraverso le opportunità degli eventi creati per portarlo al risultato desiderato. Un progetto politico importante non guarda mai al risultato immediato ma al raggiungimento dell’ obiettivo finale.

Dott. Leonardo Cocola

Essere visionari è importante in politica come ogni settore della vita perché semplifica la complessità delle nostre azioni e le orienta verso un obiettivo ben preciso, avvalendosi del potere dell’intuizione.

Proprio la facoltà dell’intuizione permette a tutti di prendere decisioni importanti, prevedere l’evolversi degli eventi e fare le scelte giuste, semplicemente perché siamo stati capaci di creare prima nella nostra mente quello che sarà realizzato successivamente nella realtà.

Tutti gli uomini che hanno scritto la storia sono stati visionari; tutti hanno in comune la difficoltà iniziale ad essere compresi dalle masse, e questo solo perché hanno visto in anticipo quello che sarebbe successo negli anni successivi.

Tutto ciò che per l’uomo razionale risulta impossibile per il visionario diventa fattibile!

Lascia un commento

Top