Tu sei qui:
Home > News > La tutela del turismo in Puglia ai tempi del Coronavirus nella quinta puntata sul canale Arca Tv

La tutela del turismo in Puglia ai tempi del Coronavirus nella quinta puntata sul canale Arca Tv

È diventato ormai un appuntamento fisso sul canale Arca Tv. Sabato 2 maggio, a partire dalle ore 18, andrà in onda la quinta puntata della trasmissione a cura dell’associazione Progetto Arca. Il tema sarà la tutela del turismo in Puglia ai tempi dell’emergenza Coronavirus.

Interverranno come sempre illustri ospiti ed esperti dell’argomento, tra cui Massimo Salomone, coordinatore del gruppo tecnico turismo di Confindustria Puglia, imprenditore del settore turismo e trasporti internazionali, AD del gruppo Asco, console (H) dei Paesi Bassi e segretario generale del Corpo consolare di Puglia, Basilicata e Molise. Esperto di comunicazione e relazioni internazionali, ha organizzato e promosso numerose iniziative tese a instaurare legami culturali, economici e commerciali per la nostra regione, coinvolgendo la diplomazia internazionale.

Ci sarà anche Marina Lalli, amministratore unico delle Terme e del relativo complesso turistico Grand Hotel e lido balneare, di Margherita di Savoia. Ha ampliato l’attività occupandosi di Real Estate con la riqualificazione di edifici storici: Palazzo San Giorgio, Palazzo Nigretti a Trani e Palazzo Novecento a Margherita di Savoia. Vicepresidente vicaria di Confindustria Bari e Bat e di Federturismo, vicepresidente di Federterme, membro del consiglio direttivo di Confindustria alberghi e componente del gruppo tecnico cultura. Siede anche nel consiglio della Cciaa di Bari e nel Cda della Nuova Fiera del Levante di Bari.

Presenti anche Michelangelo Di Pace, presidente Puglia assobalneari-Confindustria e Giuseppe Coppola, presidente Confindustria sezione turismo di Lecce. Modererà il presidente di Progetto Arca Leonardo Cocola.

Luca Ferrante
Luca Ferrante
Ragazzo volenteroso e appassionato di giornalismo e della comunicazione.

Lascia un commento

Top