Tu sei qui:
Home > News > Premio internazionale Isfoa alla carriera per il socio Arca Riccardo Di Matteo

Premio internazionale Isfoa alla carriera per il socio Arca Riccardo Di Matteo

Un nuovo prestigioso riconoscimento per il cavaliere della Repubblica Riccardo Di Matteo, presidente di Sinergitaly e socio fondatore dell’associazione Progetto Arca, che ha ricevuto dal magnifico rettore dell’università libera e privata di diritto internazionale Isfoa Stefano Masullo il premio internazionale alla carriera. La 26esima edizione si è svolta a Milano nell’aula Magna Siam.

«Questo riconoscimento mi rende soddisfatto, per cui ringrazio la commissione e tutta l’organizzazione del premio Isfoa, in particolare il senatore della repubblica Popolare Cinese Zhu Yuhua, che ha partecipato alla consegna del premio. Ho sempre portato con me lo spirito italiano con orgoglio» ha affermato l’andriese.

L’approccio di Riccardo Di Matteo è stato sempre considerato innovativo e lo ha portato a sviluppare progetti e iniziative come la valorizzazione del made in Italy, promuovendo campagne a favore della cultura italiana e aderendo al premio eccellenze italiane che si tiene ogni anno a Washington.

Luca Ferrante
Luca Ferrante
Ragazzo volenteroso e appassionato di giornalismo e della comunicazione.

Lascia un commento

Top