Tu sei qui:
Home > News > Forte sinergia tra Progetto Arca e Palazzo Italia Bucarest

Forte sinergia tra Progetto Arca e Palazzo Italia Bucarest

Progetto Arca è al lavoro per la creazione di un protocollo d’intesa per promuovere la Regione Puglia in Romania, attraverso una forte collaborazione strinta con Giovanni Baldantoni, presidente di Palazzo Italia Bucarest, punto di riferimento nei Balcani per l’export del Made in Italy, che ha sostenuto fin dal primo momento il progetto col contributo delle varie associazioni di imprenditori, cuochi, volontariato presenti.

Nel mese di gennaio Palazzo Italia, che ha intenzione di estendere il proprio raggio di azione dopo le promo-commercializzazioni con imprenditori calabresi, campani e siciliani, attiverà una nuova app per contribuire allo sviluppo delle sinergie tra l’Italia e la Romania.

«Attualmente il presidente Baldantoni è uno dei tanti soci di spicco di Progetto Arca per la promozione, l’assistenza per l’internalizzazione, l’associazionismo e l’integrazione culturale e turistica» ha dichiarato il presidente Leonardo Cocola.

È possibile donare un contributo volontario all’associazione Progetto Arca, visitando questo sito e a Palazzo Italia Bucarest cliccando su questo link.

Luca Ferrante
Luca Ferrante
Ragazzo volenteroso e appassionato di giornalismo e della comunicazione.

Lascia un commento

Top